Vendita metalli trattati

Vendita Metalli Trattati

Ecoschino Srl acquista e recupera tutte le tipologie di rottami ferrosi e non ferrosi. Una volta recuperati tutti i componenti riciclabili Ecoschino li rivende. Ciò consente di riciclare in maniera illimitata e infinita tutti quei materiali che, se abbandonati nell'ambiente, possono causare danni irreversibili all'ecosistema oltre che danni biologi.
I materiali ferrosi e non ferrosi recuperati da Ecoschino Srl vengono venduti solitamente ad acciaierie, fonderie e manifatture che lavorano metalli: in questo modo le aziende che acquistano i materiali possono risparmiare sui costi ma a risparmiare è anche l'ambiente che non viene privato di ulteriori materie prime.

Ecoschino Srl è autorizzato a ritirare e acquistare tutti i tipi di metalli ferrosi e non ferrosi, inclusi i rifiuti RAEE. Da questi recupera le materie prime riciclabili per reintrodurle sul mercato a costi ridotti.

Ovviamente, il primo e più immediato vantaggio è quello economico. Le aziende e le industrie che necessitano di materie prime ferrose e non ferrose, infatti, risparmiano somme cospicue per il loro acquisto, preferendo quelle riciclate. A risparmiare, respirare e sopravvivere è anche l’ambiente, in termini di consumo di suolo, dissesto idrogeologico e inquinamento ambientale e biologico.

Quali sono i materiali metallici che è possibile riciclare?